Complimenti per il sito molto interessante

Vos attentes, vos motos...

Modérateur : THIERRY

Répondre
easygoing
Nouveau Squadriste

Message par easygoing »

Da sempre appassionato di trial stavo cercando informazioni su SWM 320 TL e mi sono imbattuto in questo splendido forum; vi ringrazio per avermi permesso di iscrivermi, vi seguirò spesso. Mi scuso infine per non avere scritto in francese, ma pur capendo la lingua non l'ho mai studiata.
THIERRY
Site Admin

Message par THIERRY »

Grazie! di dove sei? quale moto hai?
easygoing
Nouveau Squadriste

Message par easygoing »

Ciao Thierry, ti ringrazio per avermi risposto in italiano. Abito a pochi chilometri da Maranello (città piccola ma famosa per la fabbrica della Ferrari); ho 55 anni a seguo il trial da più di 30 anni, la mia prima moto fu una Aprilia TX320, poi Beta, Sherco, GasGas ed ora uso una Montesa 315 del 2001, moto affidabile e facile; pesa qualche chilo in più di una moto "last generation" ma mi da grosse soddisfazioni. Seguo un gruppo di amici che fanno gare di trial d'epoca e mi è venuta voglia di unirmi a loro: devo acquistare una moto a due ammortizzatori e sono indeciso tra Fantic 240 o Swm 320 e anche grazie al vostro sito sto acquisendo informazioni e caratteristiche dei due modelli; nel frattempo sto guardando i filmati che avete pubblicato sul sito. A presto, buon trial.
Stefano
Répondre