Aprilia Rx Tuareg rally portatarga

1970>1985 CROSS ENDURO TRIAL

Modérateur : THIERRY

Répondre
gianlucas
Nouveau Squadriste

Message par gianlucas »

Buon giorno a tutti sono Gianlucas e spero di non aver sbagliato posto per pubblicare il mio annuncio, in caso contrario chiedo se potete aiutarmi a metterlo nella sezione giusta.
Per terminare il restauro di un'aprilia tuareg rally 125 anno 1984 , sono alla ricerca di un portatarga di colore nero o bianco. Ho visto che in Francia è più facile trovare questo tipo di oggetto ma io non conosco bene il francese e quando mando delle mail a chi li propone in vendita (non su questo sito) non ricevo mai risposta. Se qualch'uno di Voi potesse aiutarmi a recuperare questo pezzo, io gliene sarei grato . Se vi può interessare io potrei anche fare degli scambi con dei pezzi che mi sono avanzati dai miei restauri.

Image

Spero di avere fatto tutto correttamante. Grazie ancora e a presto.
Luca
gedeon34
Squadriste Gold

Message par gedeon34 »

bonjour,
J'en ai acheté une blanche à Novégro l'an dernier
http://www.cemoto.it/articolo.php?id=81 ... 9NujqPc0f4
Modèle équivalent bon pour 84 je pense.

Bonne chance
Modifié en dernier par gedeon34 le 26 juil. 2014 11:06, modifié 1 fois.
gianlucas
Nouveau Squadriste

Message par gianlucas »

Salve sono Gianlucas, grazie mille della Sua Indicazione. Purtroppo ho anch'io quel tipo di portatarga ma non va vene perchè è troppo "Curvato" e non riesco ad adattarlo.......
Grazie mille comunque delle sue indicazioni.............
Luca
gedeon34
Squadriste Gold

Message par gedeon34 »

Effectivement, j'ai vérifié cela ne va pas sur le garde boue de 84, ni le 83 d'ailleurs.

j'ai conservé la bavette d'origine que j'ai cassée sur une chute :mad: , peu être pourrai t on faire une reproduction.

Peu être des gens seraient intéressés sur SRCF ?
THIERRY
Site Admin

Message par THIERRY »

Une bavette en résine? Bof...
gedeon34
Squadriste Gold

Message par gedeon34 »

Non pas en résine, remarque que l'origine Acerbis est faite dans une matière pas très souple du tout .
Suis pas expert en moulage. Une idée en l'air !
gianlucas
Nouveau Squadriste

Message par gianlucas »

Salve sono luca, si anche in resina o similare potrebbe interessarmi ........attendo le Vostre proposte e grazie mille per il Vostro interessamento..........
Purtroppo quì in Italia non esistono più questi pezzi mentre vedo che in Francia siete molto appassionati a questi modelli e si riesce a trovare qualche pezzo in più.
In Italia ci sono dei mercati-scambio istituzionali come Novegro, Reggio emilia, Imola, Due Ville, Montichiari etcc...ma non si trova più nulla per le aprilia anni 84-87.....
Grazie ancora
Luca
Répondre