TGM Maico 440 1979
Modérateur : THIERRY
-
- Squadriste
- Messages : 43
- Enregistré le : 08 avr. 2011 22:27
- Localisation : novara italia
- THIERRY
- Site Admin
- Messages : 27012
- Enregistré le : 18 oct. 2008 23:07
- Contact :
Quant esemplari sono stati fatti?
SRCF DAYLIMOTION: http://www.dailymotion.com/relevance/search/srcf/1
SRCF FACEBOOK: http://www.facebook.com/groups/299777473392107/
SRCF FACEBOOK MARKET PLACE: https://www.facebook.com/groups/3051951904861976
SRCF FACEBOOK: http://www.facebook.com/groups/299777473392107/
SRCF FACEBOOK MARKET PLACE: https://www.facebook.com/groups/3051951904861976
-
- Squadriste
- Messages : 43
- Enregistré le : 08 avr. 2011 22:27
- Localisation : novara italia
ciao,
il forcellone è un molto simile al beta 500 il telaio è 250 1979 allungato nell zona della culla
di questa moto è stata costruita un unico esemplare usato per 2/3 gare da Michele Rinaldi poi usata da Lori nel campinato italiano, non è rimasto nulla perche il motore a fine campionato è stato restituito a Portelli, importatore per l'Italia della Maico, mentr il telaio è andato distrutto.
ecco alcune foto della costruzione in TGM della moto originale, si vede in primo piano Iller Aldini e dietro Silvano Bigna [/img] TGM 500 guidata da Michele Rinaldi !979
il forcellone è un molto simile al beta 500 il telaio è 250 1979 allungato nell zona della culla
di questa moto è stata costruita un unico esemplare usato per 2/3 gare da Michele Rinaldi poi usata da Lori nel campinato italiano, non è rimasto nulla perche il motore a fine campionato è stato restituito a Portelli, importatore per l'Italia della Maico, mentr il telaio è andato distrutto.
ecco alcune foto della costruzione in TGM della moto originale, si vede in primo piano Iller Aldini e dietro Silvano Bigna [/img] TGM 500 guidata da Michele Rinaldi !979
- THIERRY
- Site Admin
- Messages : 27012
- Enregistré le : 18 oct. 2008 23:07
- Contact :
Molto interessante, grazie.
SRCF DAYLIMOTION: http://www.dailymotion.com/relevance/search/srcf/1
SRCF FACEBOOK: http://www.facebook.com/groups/299777473392107/
SRCF FACEBOOK MARKET PLACE: https://www.facebook.com/groups/3051951904861976
SRCF FACEBOOK: http://www.facebook.com/groups/299777473392107/
SRCF FACEBOOK MARKET PLACE: https://www.facebook.com/groups/3051951904861976
-
- Squadriste
- Messages : 43
- Enregistré le : 08 avr. 2011 22:27
- Localisation : novara italia
- THIERRY
- Site Admin
- Messages : 27012
- Enregistré le : 18 oct. 2008 23:07
- Contact :
Quel travail Alberto!! pour le plaisir d'une machine pratiquement unique. Les hommes préfèrent les grosses hein?
Comment as tu fais pour récupérer les côtes et autres éléments techniques?
Che bel lavoro Alberto, Auguri ! per il piacere di avere una moto quasi unica. Ti piacciono le grande moto
Come hai fatto per ottenere i dettagli tecnici dal época?
Comment as tu fais pour récupérer les côtes et autres éléments techniques?
Che bel lavoro Alberto, Auguri ! per il piacere di avere una moto quasi unica. Ti piacciono le grande moto
Come hai fatto per ottenere i dettagli tecnici dal época?
SRCF DAYLIMOTION: http://www.dailymotion.com/relevance/search/srcf/1
SRCF FACEBOOK: http://www.facebook.com/groups/299777473392107/
SRCF FACEBOOK MARKET PLACE: https://www.facebook.com/groups/3051951904861976
SRCF FACEBOOK: http://www.facebook.com/groups/299777473392107/
SRCF FACEBOOK MARKET PLACE: https://www.facebook.com/groups/3051951904861976
-
- Squadriste
- Messages : 43
- Enregistré le : 08 avr. 2011 22:27
- Localisation : novara italia
ciao,
per conoscere i paeticolasi costruttivi sono riuscito a parlare con chi la moto là costruita, ovvero con Silvano Bigna e con Iller Aldini, assieme siamo riusciti a ritrovare le idee per ricostruire il telaio con le dimensioni uguali a quelle originali, non è stato comunque una cosa facile.
un saluto
Alberto
per conoscere i paeticolasi costruttivi sono riuscito a parlare con chi la moto là costruita, ovvero con Silvano Bigna e con Iller Aldini, assieme siamo riusciti a ritrovare le idee per ricostruire il telaio con le dimensioni uguali a quelle originali, non è stato comunque una cosa facile.
un saluto
Alberto