Ancillotti 50

Vos attentes, vos motos...

Modérateur : THIERRY

Répondre
jingo
Nouveau Squadriste

Message par jingo »

Salve ho appena acquistato un ancillotti 50 del 1983, ha il forcellone dietro di ferro e mi dicono sia un modello economico, manca il motore.
Pensate che sia una moto da tenere?
THIERRY
Site Admin

Message par THIERRY »

Ciao Jiingo.Benvenuto. Sarebbe interessante di vedere qualche foto prima di parlarne.
jingo
Nouveau Squadriste

Message par jingo »

Ho fotografato sella e serbatoio, spero si riesca a capire di che modello si tratta. Mi mancano i convogliatori e i fianchetti e la ruota posteriore di sicuro non è la sua. Mi piacerebbe avere un ancillotti, in passato ne ho avuti due, erano 80cc senza documenti del 1981 e 1982. Ogni volta che penso che li ho venduti in coppia a 250.000 lire mi viene fastidio!
jingo
Nouveau Squadriste

Message par jingo »

Si capisce di che moto si tratta?
THIERRY
Site Admin

Message par THIERRY »

jingo a écrit :Ho fotografato sella e serbatoio, spero si riesca a capire di che modello si tratta. Mi mancano i convogliatori e i fianchetti e la ruota posteriore di sicuro non è la sua. Mi piacerebbe avere un ancillotti, in passato ne ho avuti due, erano 80cc senza documenti del 1981 e 1982. Ogni volta che penso che li ho venduti in coppia a 250.000 lire mi viene fastidio!
Traduction " J'ai photographié ma selle et le reservoir, j'espère que l'on comprendra de quel modèle il s'agit. Il me manque le radiateur et les caches latérauxet la roue arriere car celle que j'ai n'est surement pas la sienne. Ca me plairait d'avoir une Ancillotti, j'en ai eu deux il y a longtemps, c'était des 80 sans documents de 81 et 82. A chaque fois que je me rappelle les avoir vendues pour 800 €, ça me fait mal!"

Ciao Jiingo, sara piu facile per noi di identificarla con una foto...Grazie!
Répondre