Saluti a tutti Voi !

Vos attentes, vos motos...

Modérateur : THIERRY

Répondre
Cartuccia56
Nouveau Squadriste
Messages : 4
Enregistré le : 19 sept. 2022 16:54

Message par Cartuccia56 »

Buonasera ,sono Antonio, appassionato da lungo tempo di Gilera, sono stato in Gilera dal 1987 al 1989 ho seguito il pilota ufficiale Claudio Macchi , prima nel cross poi nel Motorally con la Gilera RC 250 poi nell'avventura nella sabbia nel Rally di Tunisia dell'89 insieme con l'altro pilota ufficiale Medardo. Attualmente gareggio nel campionato d'epoca cross con due Gilera NX 250 ! Vivo in Toscana Italy. A presto e grazie.
Avatar du membre
THIERRY
Site Admin
Messages : 26693
Enregistré le : 18 oct. 2008 23:07
Contact :

Message par THIERRY »

Traduction du post d'Antonio ci dessus:

"Bonsoir, je suis Antonio, un passionné de longue date de Gilera, j'étais à Gilera de 1987 à 1989 j'ai suivi le pilote officiel Claudio Macchi, d'abord dans le cross puis dans le Motorally avec le Gilera RC 250 puis dans l'aventure dans le sable en le Rallye de Tunisie du '89 avec l'autre pilote officiel Medardo. Je participe actuellement au championnat cross vintage avec deux Gilera NX 250 ! Je vis en Toscane Italie. A bientôt et merci."


Ciao Antonio e benvenuto. Quanto sono bellissime queste GILERA NX 250!
Sono rarrissime in Francia sarebbe bello di pubblicare qualche foto d'epoca e attauale per favore. ;)
Avatar du membre
57roberto
Squadriste Gold
Messages : 691
Enregistré le : 17 janv. 2009 15:59

Message par 57roberto »

Benvenuto
Ciao
Roberto
Cartuccia56
Nouveau Squadriste
Messages : 4
Enregistré le : 19 sept. 2022 16:54

Message par Cartuccia56 »

Grazie per l'accoglienza, appena posso inserisco delle foto del mio Reparto Corse Gilera e magari anche in gara ! A presto #24
Cartuccia56
Nouveau Squadriste
Messages : 4
Enregistré le : 19 sept. 2022 16:54

Message par Cartuccia56 »

Non sono ancora pratico del forum, mi hanno chiesto delle foto delle mie Gilera cercherò di inserirle, a presto !#24
Répondre