TGM 125 1979 H2o
Modérateur : THIERRY
-
- Squadriste
- Messages : 43
- Enregistré le : 08 avr. 2011 22:27
- Localisation : novara italia
-
- Squadriste
- Messages : 43
- Enregistré le : 08 avr. 2011 22:27
- Localisation : novara italia
-
- Squadriste
- Messages : 43
- Enregistré le : 08 avr. 2011 22:27
- Localisation : novara italia
- THIERRY
- Site Admin
- Messages : 26982
- Enregistré le : 18 oct. 2008 23:07
- Contact :
Stupenda Alberto!!
Potresti dirci se si tratta di una replica o no, la storia di questa moto... :clin:
Potresti dirci se si tratta di una replica o no, la storia di questa moto... :clin:
SRCF DAYLIMOTION: http://www.dailymotion.com/relevance/search/srcf/1
SRCF FACEBOOK: http://www.facebook.com/groups/299777473392107/
SRCF FACEBOOK MARKET PLACE: https://www.facebook.com/groups/3051951904861976
SRCF FACEBOOK: http://www.facebook.com/groups/299777473392107/
SRCF FACEBOOK MARKET PLACE: https://www.facebook.com/groups/3051951904861976
-
- Squadriste
- Messages : 43
- Enregistré le : 08 avr. 2011 22:27
- Localisation : novara italia
Ciao,
la moto è una replica è stato un lavoro lungo e laborioso, ho trovato un cilindro e testa originale
Noguchi e con questo modello ho potato replicarlo con un ilindro Cagiva 125 del 1980 con una
ricostruzione fatta di saldatura e fresa, anche la pompa dell’acqua è stata replicata da una pompa
originale montata sulla moto di Michele Rinaldi, i pezzi per realizzare la moto non sono stati facili
da trovare, Un grosso aiuto mi è stato dato da Silvano Bigna, che, come per il TGM 500 con
motore Maico 440, mi ha dato dei preziosi consigli dati e misure per poter realizzare sia il 125 che
il 500.....
Un saluto
Alberto
la moto è una replica è stato un lavoro lungo e laborioso, ho trovato un cilindro e testa originale
Noguchi e con questo modello ho potato replicarlo con un ilindro Cagiva 125 del 1980 con una
ricostruzione fatta di saldatura e fresa, anche la pompa dell’acqua è stata replicata da una pompa
originale montata sulla moto di Michele Rinaldi, i pezzi per realizzare la moto non sono stati facili
da trovare, Un grosso aiuto mi è stato dato da Silvano Bigna, che, come per il TGM 500 con
motore Maico 440, mi ha dato dei preziosi consigli dati e misure per poter realizzare sia il 125 che
il 500.....
Un saluto
Alberto