Ciao a tutti,
per chi non la conoscesse ... ho acquistato questa moto ... uno spettacolo ... 95 kg. di puro divertimento
TGM 400 TT
Modérateur : THIERRY
-
- Squadriste Confirmé
- Messages : 131
- Enregistré le : 18 janv. 2009 14:16
- Localisation : Milano - Lombardia - Italia
Modifié en dernier par nicklaus55 le 30 mars 2016 14:17, modifié 1 fois.
-
- Squadriste Confirmé
- Messages : 131
- Enregistré le : 18 janv. 2009 14:16
- Localisation : Milano - Lombardia - Italia
- THIERRY
- Site Admin
- Messages : 27012
- Enregistré le : 18 oct. 2008 23:07
- Contact :
Molto interessante, grazie NICKLAUS!
SRCF DAYLIMOTION: http://www.dailymotion.com/relevance/search/srcf/1
SRCF FACEBOOK: http://www.facebook.com/groups/299777473392107/
SRCF FACEBOOK MARKET PLACE: https://www.facebook.com/groups/3051951904861976
SRCF FACEBOOK: http://www.facebook.com/groups/299777473392107/
SRCF FACEBOOK MARKET PLACE: https://www.facebook.com/groups/3051951904861976
-
- Squadriste Confirmé
- Messages : 131
- Enregistré le : 18 janv. 2009 14:16
- Localisation : Milano - Lombardia - Italia
- THIERRY
- Site Admin
- Messages : 27012
- Enregistré le : 18 oct. 2008 23:07
- Contact :
Cosa ne pensi di questa moto?
SRCF DAYLIMOTION: http://www.dailymotion.com/relevance/search/srcf/1
SRCF FACEBOOK: http://www.facebook.com/groups/299777473392107/
SRCF FACEBOOK MARKET PLACE: https://www.facebook.com/groups/3051951904861976
SRCF FACEBOOK: http://www.facebook.com/groups/299777473392107/
SRCF FACEBOOK MARKET PLACE: https://www.facebook.com/groups/3051951904861976
-
- Squadriste
- Messages : 29
- Enregistré le : 15 août 2013 08:20
E' una moto eccezionale !!
Ha un ottimo telaio (più vicino ad un regolarità che ad un trial..) ed un motore con un tiro eccezionale ( l'Hiro "Sammy Miller", 320 cc.).
Ti permette di tutto e sul "brutto" te la cavi sempre .
La sospensione posteriore è un po' morbida e va a pacco nelle buche prese in velocità.
Ha un ottimo telaio (più vicino ad un regolarità che ad un trial..) ed un motore con un tiro eccezionale ( l'Hiro "Sammy Miller", 320 cc.).
Ti permette di tutto e sul "brutto" te la cavi sempre .
La sospensione posteriore è un po' morbida e va a pacco nelle buche prese in velocità.