TGM 125 1979 H2o

CROSS ENDURO

Modérateur : THIERRY

Répondre
alberto picchiio
Squadriste
Messages : 43
Enregistré le : 08 avr. 2011 22:27
Localisation : novara italia

Message par alberto picchiio »

Image
Image
Image
birdy459
Squadriste Gold
Messages : 2849
Enregistré le : 31 août 2009 21:35
Localisation : tilff belgique

Message par birdy459 »

che bellezza, alta Cagiva motore o Noguchi ??
alberto picchiio
Squadriste
Messages : 43
Enregistré le : 08 avr. 2011 22:27
Localisation : novara italia

Message par alberto picchiio »

Il cilindro e la testa è Cagiva reso uguale al Noguchi con un lavoro di saldatura abbastanza lungo
Anche i rinvii per la pompa dell'acqua è stato una impresa......

Un saluto Alberto
birdy459
Squadriste Gold
Messages : 2849
Enregistré le : 31 août 2009 21:35
Localisation : tilff belgique

Message par birdy459 »

buona serata alberto, vai in giro con ??
alberto picchiio
Squadriste
Messages : 43
Enregistré le : 08 avr. 2011 22:27
Localisation : novara italia

Message par alberto picchiio »

No l’ho provata ma non la uso anche perché la schiena non sarebbe d’accordo.Image
Avatar du membre
THIERRY
Site Admin
Messages : 26651
Enregistré le : 18 oct. 2008 23:07
Contact :

Message par THIERRY »

Stupenda Alberto!!

Potresti dirci se si tratta di una replica o no, la storia di questa moto... :clin:
alberto picchiio
Squadriste
Messages : 43
Enregistré le : 08 avr. 2011 22:27
Localisation : novara italia

Message par alberto picchiio »

Ciao,
la moto è una replica è stato un lavoro lungo e laborioso, ho trovato un cilindro e testa originale

Noguchi e con questo modello ho potato replicarlo con un ilindro Cagiva 125 del 1980 con una

ricostruzione fatta di saldatura e fresa, anche la pompa dell’acqua è stata replicata da una pompa

originale montata sulla moto di Michele Rinaldi, i pezzi per realizzare la moto non sono stati facili

da trovare, Un grosso aiuto mi è stato dato da Silvano Bigna, che, come per il TGM 500 con

motore Maico 440, mi ha dato dei preziosi consigli dati e misure per poter realizzare sia il 125 che

il 500.....

Un saluto

Alberto
Répondre