Beta 350 Gs 79

CROSS ENDURO

Modérateur : THIERRY

Répondre
Biola
Squadriste
Messages : 13
Enregistré le : 23 sept. 2012 07:52
Localisation : Italia
Contact :

Message par Biola »

Hi all ! :)

An other Beta 350 Gs this time from 1979 in my garage , metal gas tank and stunning general conditions , no DGM but very low frame number , only one digit !
35 mm Marzocchi fork , Corte Cosso rear shock, 77,97 piston so it's a 386 cc , 38 mm Dell'Orto

If you open wide throttle , still a very very nervous bike ! :hehe:

Image
Image
Image
Image
Avatar du membre
Doudou77
Squadriste Gold
Messages : 8133
Enregistré le : 08 août 2009 16:58

Message par Doudou77 »

Nice bike !!!! :bise:
Doud Factory Racing
GiovanniBeta94
Nouveau Squadriste
Messages : 2
Enregistré le : 08 juil. 2014 17:23

Message par GiovanniBeta94 »

Ciao Biola, mi permetto di scrivere in italiano visto che sei italiano pure tu. Non sai che piacere trovare alcune foto del tuo Beta 350 GS del 1979! Veramente fantastico! Ho girato in lungo e in largo in internet e si trovano solo foto dei modelli più recenti come '80-'81-'82, quindi le tue sono foto più uniche che rare! Anche mio papà possiede un Beta 350 GS del 1979 e io (anche se ho solo 20 anni) ora voglio restaurarlo e riportarlo a nuovo perchè sono un grande appassionato di moto d'epoca,specialmente per quelle da regolarità! L'unico problema è che alcuni pezzi sono veramente difficili da trovare se non addirittura introvabili, come ad esempio il collettore in gomma che collega la scatola dell'aria al carburatore. Spero di poterti chiedere alcuni consigli per il restauro in caso ne abbia di bisogno, e chissà che un giorno anch'io potrò pubblicare in questo forum qualche foto di questo fantastico mostro del passato!
hm450
Squadriste Confirmé
Messages : 107
Enregistré le : 18 août 2009 10:09

Message par hm450 »

Very Nice bike but unknown in France, or you were a motocross reader as i was or a vacation tourist in Italy.
rech repose pieds passagers origine Hm
Répondre