Presentazione KammA

Vos attentes, vos motos...

Modérateur : THIERRY

Répondre
THIERRY
Site Admin

Message par THIERRY »

Ciao e benvenuto Peppe!

Si tratta di un'Aprilia 80 RX 1982 SP. Non sono originali i pezzi seguenti:

Mascherina
Convogliatori
Parafango posteriore
Silenziatore
Motore

Non si vede bene l'espansione...
Peppe
Nouveau Squadriste

Message par Peppe »

Ciao a tutti e ciao Thierry,
scusate se parlo italiano, sono un appassionato di moto e auto d'epoca, capisco il francese ma non lo so scrivere, sono Peppe Kamma vivo a Roma ma sono della Sicilia (dove tengo alcuni mezzi, mi piace usarli in quelle strade) vi seguo da tempo e finalmente sto iniziando a restaurare la mia amata Aprilia rc/rx 80cc (1982?).
Amo questa moto da quando avevo 5 anni, mio cugino più grande ne aveva una, poi a 18 anni ne ho rivista per caso una distrutta, in uno sfasciacarrozze, e mi sono accorto che ne ero ancora innamorato, l'ho comprata e sistemata alla meglio per girarci, ma è durata solo un paio d'anni. Adesso dopo 20 anni che è rimasta in garage ho deciso di restaurarla per averla tutta originale e farla tornare a vivere. Spero potrete darmi una mano in questa che per me è una impresa.

Allego foto, (se non è chiara la foto ne invio altre in dettaglio), mi date informazioni sul modello esatto, e pezzi che vedete non originali?
Non sono sicuro se le è stato montato un motore diverso, il parafango posteriore e lo sterzo non credo siano originali di certo la mascherina davanti che ho messo io.
Grazie!!

Image
Modifié en dernier par Peppe le 17 janv. 2018 20:24, modifié 1 fois.
Répondre