I mitici RG.

TOUBI or not TOUBI

Modérateur : THIERRY

Répondre
El Cifetas
Squadriste
Messages : 11
Enregistré le : 25 févr. 2012 00:10

Message par El Cifetas »

INCREDIBLE.........
Due mesi fà, ho incontrato un mio carissimo amico di Milano, Ruggero R. il quale saputo che ero alla ricerca di un paio di stivali da regolarità d'epoca, mi ha detto, che ci pensava lui.
Non ho badato alla sua promessa, in quanto sò che è molto difficile trovare stivali ancora sani, comunque una settimana fà mi chiama e mi dice che ha gli stivali e che passando da mè, mi lascia il pacco. Colmo della sfortuna io ero a sciare e quindi gli dico di lasciarli presso un pubblico esercizio dove mi conoscono, lui mi dice che se mi vanno li tengo, altrimenti li butto, io lo ringrazio e lo saluto. Al ritorno dalla montagna, la prima cosa che faccio è quella di andare a recuperare il dono di Ruggero, mi presento al bar, chiedo al titolare se hanno lasciato qualcosa per mè, questi cade dalle nuvole e pare non sappia niente di quello che gli chiedo, poi gli viene in mente di aver dato un sacco a un trovarobe che bazzica in zona e che vive di elemosine, pensando che fosse stato lasciato per lui. Rimango allibito e per poco non aggredisco verbalmente il barista sconsiderato ma, intravvedo fuori dal locale, il barbone beneficiario dell' insperato dono, lo rincorro e mi faccio restituire il mio sacco contenente gli stivali. Ritorno a casa tirando un sospiro di sollievo e deposito l'oggetto in cantina senza aprirlo.
Il giorno successivo, scendo in cantina armato di forbice e finalmente apro il sacco e.... a momenti mi viene un colpo apoplettico. Dal lurido contenitore, estraggo un paio di stivali RG quasi nuovi che non mi ricordavo fossero così belli.
Festante telefono immediatamente a Ruggero domandandogli se sapeva cosa mi aveva regalato, ma questi non si è minimamente scomposto e anzi mi ha detto che tanto lui aveva da tempo venduto la moto e non li avrebbe mai più usati. GRAZIE RUGGERO sei un vero amico. PS. allego foto degli stivali - bon chance a vous oussi -

INCREDIBLE......... Deux mois fà a rencontré mon cher ami de Milan Ruggero R., qui su que j'étais à la recherche d'une paire de bottes de régularité d'époque, il m'a dit, qu'il nous pensait il. Je n'ai pas fait attention à sa promesse, en combien de sò qu'il est très difficile de trouver bottes tu guéris encore, de toute façon une semaine fà m'appelle et il me dit qu'il a les bottes et qu'en passant de mè, il me laisse le paquet. Plein de la malchance j'étais à skier et je lui dis ensuite de les laisser près d'un public exercice où ils me connaissent, il me dit que si ils me vont je les tiens, je les jette autrement, je le remercie et je le salue. Au retour de la montagne, la première chose que je fais il est celle d'aller récupérer le cadeau de Ruggero, je me présente au bar, je demande au titulaire si quelque chose a laissé pour mè, ceux-ci il tombe des nuages et il semble je ne sache rien de celui-là qui lui demande, puis il lui vient en esprit d'avoir donné un sac à un accessoiriste qu'il fréquente en zone et que vives d'aumône, en pensant qu'il eût été laissé
Avatar du membre
THIERRY
Site Admin
Messages : 26826
Enregistré le : 18 oct. 2008 23:07
Contact :

Message par THIERRY »

Bella storia! Ma dove la foto degli stivali?
El Cifetas
Squadriste
Messages : 11
Enregistré le : 25 févr. 2012 00:10

Message par El Cifetas »

Modifié en dernier par El Cifetas le 27 févr. 2012 19:12, modifié 1 fois.
El Cifetas
Squadriste
Messages : 11
Enregistré le : 25 févr. 2012 00:10

Message par El Cifetas »

Scusa tanto Non è riuscito l'invio foto riprovo. Ciao
Provo a mandarti anche la foto http://www.srcf.fr/forum/userimages/Foto0050-4.jpgdella mia moto quando l'ho acquistata. http://www.srcf.fr/fhttp://www.srcf.fr/ ... to0047.jpg
El Cifetas
Squadriste
Messages : 11
Enregistré le : 25 févr. 2012 00:10

Message par El Cifetas »

Cette RG merci
El Cifetas
Squadriste
Messages : 11
Enregistré le : 25 févr. 2012 00:10

Message par El Cifetas »

Ma moto, Frigerio 250 gs f5
Répondre